Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF RAINBOW Palline frizzanti da bagno 4x150g

Prezzo più basso: 57,52 €
5902539700749
0000081149
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il bagno è un rituale piacevole e rilassante. Riposiamo in acqua tiepida e idratiamo il corpo con buoni cosmetici. Vale la pena coprire i tuoi sensi con il profumo unico delle palline da bagno scintillanti, che renderanno questo momento della cura della tua pelle ancora più sensuale e rilassante.  

Le palline da bagno frizzanti arcobaleno hanno quattro diverse profumazioni:

  •          Mirtillo,
  •          Anguria,
  •          Fragola,
  •          Zucchero filato.

Il dolce profumo avrà un effetto calmante su di noi durante il bagno e inoltre assicurerà una corretta idratazione della pelle. Un simile momento di riposo ci permetterà di riposarci dopo un'intera giornata di lavoro e dimenticare la realtà che ci circonda. 

Modo d'uso: mettere una pallina effervescente nell'acqua calda della vasca da bagno. Dopo un po' comincerà a dissolversi, sprigionando una fragranza accattivante e dolce. Una pallina scintillante è sufficiente per il bagno.   

Risultato: La pelle è idratata e levigata, avvolta da un profumo fruttato unico e invitante. 

Prova anche altri prodotti di questa serie per goderti un bagno rilassante, grazie al quale non solo riposerai, ma ti prenderai anche cura della tua pelle e la idraterai adeguatamente.

Fluff è un marchio di cosmetici creato da donne per le donne. prodotti Fluff sono cosmetici superfood composti da ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane, naturali e cruelty free . L'ampio portafoglio di prodotti Fluff comprende anche accessori per la cura.