Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF Bagno di cioccolato al profumo di arancia e cannella

Prezzo più basso: 14,87 €
5902539700671
0000081151
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Vuoi regalare al tuo corpo una festa dei sensi? Non solo puoi idratare la pelle, ma anche riposare dopo una giornata intensa, avvolgendoti nell'aroma unico e speziato di cannella e arancia. Se vuoi rendere unico un bagno o stai pensando a un regalo originale per una persona cara, il cioccolato da bagno frizzante è un'ottima soluzione!  

Quali sono le proprietà del cioccolato da bagno?

  •          Puoi usarlo completamente o rompere un pezzo,
  •          Ha proprietà frizzanti e si scioglie rapidamente in acqua,
  •          Cambia il colore dell'acqua,
  •          Crea una schiuma delicata,
  •          Idrata e leviga,
  •          Profuma meravigliosamente di cannella e arancia.

Modo d'uso: Staccare un pezzo di cioccolato e metterlo in acqua tiepida. Dopo un po', il cioccolato frizzante si dissolverà nell'acqua, cambiando leggermente colore e creando schiuma. Dopo il bagno, sciacquare il corpo con acqua corrente.   

Risultato: goditi l'aroma di cannella e arancia. La pelle diventerà liscia come la seta e avrà un profumo eccezionalmente delizioso, che ricorda il tempo delle vacanze e del relax con i propri cari ...  

Prova anche altri prodotti della nostra serie per goderti la natura sensuale di un bagno serale...

Fluff è un marchio di cosmetici creato da donne per le donne. prodotti Fluff sono cosmetici superfood composti da ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane, naturali e cruelty free . L'ampio portafoglio di prodotti Fluff comprende anche accessori per la cura.