Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAXUS NAILS Strengthener 2.0 Trattamento rinforzante per unghie 15ml

Prezzo più basso: 69,42 €
859166003130
0000074881
Produttore: Maxus
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il trattamento Maxus Nails Strengthener rafforza efficacemente le unghie e dona loro un aspetto sano. Dopo una settimana di utilizzo si nota un miglioramento delle condizioni delle unghie e una maggiore resistenza alla rottura. Il trattamento rinforzante 2.0 è una versione migliorata del trattamento rinforzante originale che ha vinto numerosi premi nel settore ed è stato classificato tra gli altri , dalla rivista Cosmopolitan.

 

• Rafforza efficacemente le unghie

• Riduce la fragilità

• Leviga le irregolarità

• Dona uno splendore naturale

• Fornisce un colore sano

 

Contiene estratto di bambù, che grazie alle sue spiccate proprietà rinforzanti è perfetto per la cura di unghie fragili. Il bambù è anche antimicotico e antibatterico. Insieme all'estratto di mirra e alla biotina ripristinano la struttura cheratinica delle unghie. Infine, l'olio di cartamo garantisce una corretta idratazione e indurimento delle unghie.

Il prodotto è completamente vegano. Ha una formula di 10 Free - non contiene sostanze nocive come formaldeide, parabeni, toluene.

Modo d'uso: Applicare 1-2 strati sottili di prodotto sulle unghie pulite e asciutte. Applicare uno strato aggiuntivo ogni giorno e togliere dopo 7 giorni.

Risultato: unghie rinforzate, lisce e lucenti. Protezione contro le rotture.

Il marchio Maxus Nails offre prodotti per la cura e lo styling delle unghie di alta qualità fabbricati a New York. I cosmetici sono vegani, non testati sugli animali e non contengono ingredienti chimici nocivi (formula 10 Free). Maxus Nails è un membro del Female Founder Collective, una rete aziendale gestita e supportata da donne.