Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MR.BEAR FAMILY Balsamo labbra alla menta 15ml

Prezzo più basso: 21,81 €
73144939
0000026893
Produttore: Mr Bear Family
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Ti piacciono le labbra lisce e curate? Il loro aspetto sano e curato è importante quotidianamente e migliora il comfort di funzionamento. Le labbra screpolate e secche non solo hanno un aspetto brutto, ma sono anche sgradevoli al tatto e si irritano facilmente. Il balsamo per le labbra di MR. ORSO. Destinato agli uomini, fornisce una finitura opaca al 100% e un rinfrescante profumo di menta.

Come funziona il balsamo per le labbra di MR. ORSO?

  •          Idrata la pelle secca,
  •          Aggiunge morbidezza alle labbra,
  •          Previene le screpolature di nuovo,
  •          Lenisce le irritazioni,
  •          Funziona antisettico,
  •          Fornisce un effetto opaco senza lucentezza.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di balsamo sulle labbra e attendere che venga assorbito. Tratta le labbra più volte al giorno per lenire le irritazioni e migliorare le condizioni della pelle.

Risultato: Labbra morbide e lisce, con un finish mat senza l'effetto lucidalabbra.

Scopri l'intera gamma di prodotti cosmetici e accessori del marchio MR. BEAR FAMILY, per prendersi cura di sé in modo professionale ogni giorno.

Mr._Bear Family è un'azienda che produce cosmetici (cere, oli) e accessori per la cura della barba. Alta qualità, solo ingredienti naturali, bellissime fragranze, fatto a mano e passione sono le migliori caratteristiche di questo marchio, che viene dalla Svezia.