Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PRORASO YELLOW Schiuma da barba nutriente e rigenerante 400ml

Prezzo più basso: 15,26 €
8004395001439
0000068801
Produttore: Proraso
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La schiuma da barba yellow Proraso viene utilizzata per la cura quotidiana della pelle secca. La linea Proraso Yellow è arricchita con burro di cacao e burro di karité. Non contiene parabeni, siliconi, coloranti artificiali o oli minerali. Ha un dolce profumo di vaniglia.

 

  •          Rende la rasatura più facile e veloce
  •          Fornisce un buon passaggio della lama
  •          Nutre e rigenera la pelle
  •          La lascia morbido e liscio al tatto
  •          Ha un dolce profumo di vaniglia

 

Contiene burro di karité ricco di vitamine A ed E, che fornisce alla pelle un'alimentazione intensiva. Supporta i processi di rigenerazione e guarigione delle ferite, grazie ai quali lenisce efficacemente le irritazioni e protegge la pelle da fattori esterni. Il burro di cacao ricco di acidi grassi idrata fortemente, rigenera e tonifica la pelle. Ha un effetto antiossidante.

 

Modo d’uso: bagnare la pelle con acqua calda. Agitare la schiuma prima dell'uso e distribuirla uniformemente sulla pelle. Procedere alla rasatura.

Risultato: pelle nutrita, rigenerata e liscia. Rasatura facile senza irritazione.

 

Utilizza l'offerta di altri prodotti Proraso per garantire una rasatura rapida e sicura.

 

Il marchio italiano Proraso offre una vasta gamma di prodotti per la rasatura tradizionali. I cosmetici a base di estratti vegetali naturali nutrono e ammorbidiscono i peli del viso mantenendo anche le condizioni della pelle. L'offerta di Proraso comprende varie linee di prodotti contrassegnate con colori: ognuna ha diversi ingredienti attivi ed è dedicata a diversi tipi di peli sul viso e pelle.