Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CLUBMAN Cera da barba 59g

Prezzo più basso: 8,00 €
070066279948
0000086403
Produttore: Clubman
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La cera per la cura darà la forma desiderata in modo semplice e veloce, che durerà a lungo e garantirà il livello di cura appropriato. Il cosmetico è molto facile da stendere tra le mani, garantendone una distribuzione regolare. Dona una lucentezza naturale, facilita lo styling e, soprattutto, se usato quotidianamente, si prende cura della barba corta. Il prodotto è destinato a tutti i tipi di pelle e peli del viso.

  •          Dona una sana lucentezza
  •          Idrata e disciplina i peli del viso
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Lenisce le irritazioni

Il prodotto contiene una miscela speciale di proteine di soia , olio di cocco e pantenolo . La combinazione di questi ingredienti ha un effetto benefico sui peli del viso.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di cosmetico sulle mani e distribuirlo sulla barba corta. Usa le dita per modellare la barba.

Risultato: barba lunga e ben curata.

Esplora l'intera gamma di prodotti Clubman per prenderti cura della tua pelle con cosmetici di alta qualità.

Clubman Pinaud è un cosmetico cult per uomini con una ricca storia e una lunga tradizione. Il marchio è stato fondato a Parigi oltre 200 anni fa e da lì è diventato famoso in tutto il mondo. Attualmente, il marchio è di proprietà di americani che continuano a utilizzare ricette antiche e collaudate per la produzione. I loro prodotti per la cura degli uomini sono chic francesi con un tocco moderno. Aromi caratteristici, intensi, classici e con note orientali, sono estremamente apprezzati dagli estimatori di questo marchio.