Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Crema mani al cocco 80ml

Prezzo più basso: 6,14 €
5901887002161
0000055631
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema mani Ziaja idrata, lenisce e protegge la pelle. La linea Ziaja a base di cocco ha un gradevole profumo. Rinfresca e ripristina il comfort della pelle, soprattutto se secca e screpolata.

  • Assicura un adeguato livello di idratazione
  • Rafforza lo strato protettivo della pelle
  • Nutre la pelle e dona morbidezza
  • Rigenera e lenisce la pelle irritata
  • Protegge da agenti esterni, vento e gelo
  • Rinforza la condizione delle unghie

Contiene lipidi di cocco che, grazie alla loro somiglianza con la composizione naturale della pelle, rinforzano le sue funzioni protettive. Gli acidi grassi Omega 3 e 6 idratano e nutrono. Inoltre, l'olio di canola lenisce e neutralizza i radicali liberi.

Modo d'uso: Massaggiare il prodotto sulla pelle pulita e asciutta delle mani. Applicare più volte al giorno.

Risultato: Pelle idratata, rigenerata, morbida al tatto e unghie più forti.

Consigliamo di utilizzare i prodotti della gamma per la cura della pelle di Ziaja che completeranno la cura quotidiana di ogni tipo di pelle.

Ziaja è una società polacca fondata oltre 25 anni fa dalla collaborazione di due case farmaceutiche. La società è entrata con successo nel mercato distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili in molti punti vendita. Sono adatti a pelli particolarmente sensibili e quindi hanno un basso contenuto di conservanti. Presentano anche un alto livello di sicurezza per l'ambiente e non sono testati sugli animali.