Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Fudge Paintbox Whiter Shade of Pale Tinta per capelli 150 ml

Prezzo più basso: 31,04 €
667451000647
0000003454
Produttore: Fudge
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La linea Fudge Paintbox è un sistema colorante speciale basato sulle tecnologie più avanzate. Le tinte sono organiche al 90%, gli unici componenti chimici in esse contenute sono i conservanti indispensabili per mantenerne la durata.

La tinta Fudge Paintbox Whiter Shade è stata progettata per neutralizzare le tonalità gialle sui capelli e proteggerli al massimo contro le irritazioni. Il prodotto si applica facilmente e garantisce un colore intenso e stupefacente. Adatto ai capelli schiariti e biondi per ottenere una tonalità vivace. Può essere miscelata ai colori più scuri per attenuare ed evidenziare la profondità del colore.

  • Neutralizza i riflessi gialli.
  • Senza ammoniaca e perossido.
  • In funzione della condizione dei capelli e della loro struttura si mantiene da 3 fino a 30 lavaggi.
  • Applicazione facile e veloce.
  • Non provoca irritazione.

I principi nutritivi contenuti nella tinta, gli antiossidanti e le proteine garantiscono protezione, nutrimento ed una buona condizione dei capelli. Il contenuto dell'ammoniaca da 1,5% al 3% rappresenta il minimo indispensabile per conservare i pigmenti nei capelli per cui la tinta risulta sicura e non provoca irritazione.

Modo d’uso: Spremere la tinta in un recipiente e miscelarla con un pennello. Applicare in modo uniforme sui capelli utilizzando i guanti - fare attenzione a non macchiare la cute o la linea dei capelli. Dopo l’applicazione pettinare i capelli con un pettine a denti grandi fino a produrre schiuma. Un colore più chiaro della tinta richiede una pettinatura dei capelli più intensa. Lasciare agire la schiuma prodotta sui capelli per 15-30 minuti. Risciacquare finché l’acqua non rimane pulita. Applicare lo shampoo ed il balsamo.

Risultato: Colore profondo, brillante senza riflessi gialli.