Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL MAJIREL Mix tintura per capelli 50ml

Prezzo più basso: 31,43 €
0000070434
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La tinta per capelli Majirel Mix è una tinta permanente per capelli destinata alla miscelazione con i colori Majirel o Majirouge. La colorazione ti consente di creare tonalità personalizzate su misura per le esigenze individuali dei tuoi capelli. Majirel è già un oggetto di culto tra i prodotti per la colorazione dei capelli L'Oreal Professionnel Majirel mix si distingue per un packaging più trasparente ed ecologico.

 

• Dona ai capelli un'ombra duratura e uniforme

• Contiene pigmenti di colore puro

• Utilizzato per la miscelazione con Majirel o Majirouge

• Adatto per migliorare l'intensità del colore

• Può anche neutralizzare l'ombra

• Consente di eseguire un trattamento colorante personalizzato

• Lascia i capelli morbidi e lisci al tatto

• Dona brillantezza

 

Le tinture Majirel sono arricchite con formule di Ionene G e Incell che nutrono la struttura del capello durante la tintura. Grazie a loro, i capelli sono più resistenti alla debolezza e ai danni e dopo il trattamento diventano setosi, morbidi e lucenti.

 

Modo d’uso: ¼ di tubo di tintura deve essere miscelato con 50 ml del colore Majirel o Majirouge e 75 ml di ossidante Majirel. Le proporzioni di colore e ossidante sono le stesse di altre tinture Majirel, ovvero 1: 1,5. Applicare la miscela sui capelli asciutti e non lavati e lasciare agire per 15-35 minuti a seconda dell'effetto desiderato. Risciacquare accuratamente la miscela e lavare i capelli.

Risultato: colore dei capelli permanente, uniforme, intenso. Capelli morbidi, lucenti e dall'aspetto sano.

L'ossidante Majirel è necessario per colorare i capelli.

 

L'Oreal Professionnel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri che offre cosmetici per la cura e lo styling dei capelli, nonché accessori per lo styling. La linea di prodotti coloranti Majirel offre già coloranti capelli iconici in oltre 100 tonalità. Majirel non solo dona ai tuoi capelli un colore duraturo, ma ne rinforza anche la struttura.