Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BLONDME Additivo tonalizzante 60ml

Prezzo più basso: 5,81 €
00016964
0000052175
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Schwarzkopf Professional BLONDME è un additivo tonalizzante utilizzato per schiarire i capelli in un solo step. I prodotti della linea BLONDME sono stati creati appositamente per i capelli biondi.

  • Texture cremosa e facile da applicare
  • Colorazione completa dei capelli
  • Alleggerisce il colore dei capelli trattati, anche per colore naturale
  • Può essere utilizzato in combinazione con altri prodotti della linea BLONDME
  • Rigenera e protegge profondamente i capelli

Con l’uso della formula Integrated Bonding Technology, i prodotti BLONDME forniscono una cura completa per i capelli colorati. Rinforzano le fibre capillari già durante il processo di colorazione, impedendo la loro rottura. La cheratina leviga e protegge i capelli contro l’indebolimento e la disidratazione dalla radice alle punte.

Modo d’uso: Applicare il prodotto sui capelli umidi o asciutti. Mescolare con ossidante della linea BLONDME 2% o 6% in rapporto 1:1. Lasciare in posa sui capelli per 15-30 minuti in base all’effetto desiderato, in seguito sciacquare accuratamente.

Risultato: Tonalità di colore leggera, biondo perfetto.

Per completare la cura è consigliato l’utilizzo dell’intera linea di prodotti BLONDME.

La linea di cosmetici professionali BLONDME di Schwarzkopf offre prodotti per la cura dei capelli biondi, la cui funzione principale è mantenerli in buone condizioni e donare loro un colore meraviglioso e lucente. Un’ampia gamma di prodotti per uso domestico e professionale consente di prendersi completamente cura dei capelli.