Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'Oréal Professionnel Serie Expert Lipidium Absolut Repair Conditioner Balsamo 1000ml

Prezzo più basso: 68,33 €
3474636629060
0000061853
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo della serie Lipidium Absolut Repair ha un effetto ricostruttivo istantaneo. Il prodotto è pensato soprattutto per capelli secchi e danneggiati dai trattamenti. Nutre il capello senza appesantirlo.

La formula specifica del balsamo contiene un complesso di ingredienti attivi naturali che ripara e rigenera la struttura del capello a livello cellulare.

  • Nutre in profondità
  • Rinforza la fibra capillare
  • Rende i capelli lisci e morbidi
  • Facilita il districamento

Grazie ai lipidi contenuti all'interno del prodotto, i capelli sono più sani, flessibili e resistenti ai danni. Sono brillanti e revitalizzati.

Modo d'uso: applicare il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli umidi e lasciare in posa 2-3 minuti, poi riscqiacquare abbondantemente. In caso di contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente.

Per risultati ottimali, è raccomandato l'impiego degli altri prodotti della stessa linea.

L'Oreal Professionel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri che offrono prodotti cosmetici per la cura e lo styling dei capelli, nonché accessori per lo styling. Le linee Serie Expert contengono prodotti creati per la cura di vari tipi di capelli. Ogni linea di questa serie combatte i loro vari problemi, come secchezza, frange, debolezza del cuoio capelluto.