Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KEMON YO COND CLEAR Balsamo Illuminante Per Capelli 2x15ml

Prezzo più basso: 11,10 €
8020936056140
0000062714
Produttore: Kemon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Kemon Yo Cond è una linea di balsami per la colorazione dei capelli. Il balsamo Clear non contiene pigmenti colorati. Può essere usato come balsamo normale per tutti i tipi di capelli o come aggiunta ad altri balsami Yo Cond.

 

  •          Nutre e idrata intensamente i capelli
  •          Ricostruisce e rinforza le fibre indebolite
  •          Chiude le cuticole dei capelli rendendole lisce
  •          È molto facile da applicare
  •          Funziona in 3 minuti
  •          Ha un basso livello di pH
  •          Contiene filtro UV

 

 

Il balsamo contiene una base allo yogurt, il quale rende la formula molto delicata e leggera. Contiene Yo Cond Complex ricco di estratto di yogurt, che protegge perfettamente le fibre dei capelli, l'estratto di bambù che le idrata e le tonifica, nonché le proteine ​​del grano con proprietà nutritive e rigeneranti. Inoltre, il D-Pantenolo idrata e nutre i capelli, la vitamina E li protegge grazie alle sue proprietà antiossidanti e il filtro UV protegge dai raggi solari.

 

Modo d’uso : Il prodotto può essere usato come un classico balsamo. Applicare sui capelli umidi, lasciare agire per 3 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Il prodotto può anche essere miscelato con qualsiasi colore del balsamo Yo Cond in una proporzione di 120 ml di tonalità chiara e 30 ml di qualsiasi altro colore. Applicare la miscela sui capelli umidi dopo il lavaggio e lavarli dopo 3 minuti.

Risultato : capelli nutriti, levigati e rinforzati. La capacità di risaltare leggermente il colore.

Approfitta dell'offerta sugli altri nostri cosmetici per capelli per una loro cura quotidiana completa.

 

La società italiana Kemon è uno dei marchi più famosi che offrono cosmetici professionali per capelli. Combina ingredienti naturali a base di erbe e vegetali con moderne tecnologie di produzione. La linea Yo Color System è una gamma completa di prodotti per la colorazione dei capelli che non contengono ammoniaca o PPD,  grazie ai quali è possibile prendersi cura dei capelli senza alterarne la struttura naturale.