Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MARRAKESH Balsamo levigante 355ml

Prezzo più basso: 46,60 €
879959007534
0000081711
Produttore: Marrakesh
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Ti piacciono i capelli effetto acqua? I fili lisci come la seta, lucenti e profondamente idratati sono belli in qualsiasi stile e aggiungono fascino. Vale la pena prendersi cura di tutti i fili per rigenerarli e dare loro la possibilità di brillare ogni giorno. Se vuoi ottenere un risultato del genere, vale la pena dotarsi di un balsamo profondamente idratante di Marrakech, che liscia i capelli e si prende cura di loro nel migliore dei modi.   

Come funziona il balsamo levigante di Marrakech?

  •          Previene l'elettricità statica,
  •          Liscia,
  •          Idrata i capelli e dona lucentezza,
  •          Facilita il districamento,
  •          Elimina la secchezza,
  •          Ha una composizione naturale senza ftalati, parabeni e solfati,
  •          Contiene olio di argan, estratto di semi di canapa e proteine ​​della cheratina vegetale.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di balsamo da metà lunghezza sui capelli umidi e lavati, attendere qualche minuto, quindi risciacquare con acqua tiepida. 

Risultato: Capelli altamente nutriti, lisci e lucenti senza tendenza al crespo e statico. 

Scopri l'intera gamma di prodotti vegani per uomini di Marrakech per godere di una pelle ben curata e utilizzare cosmetici della migliore qualità senza additivi artificiali nella composizione.

I prodotti Marrakech sono creati da Earthly Body, una rispettata azienda familiare della California, USA, che dal 1996 è uno dei maggiori produttori di cosmetici per capelli a base di olio di argan . Marrakech deve il suo successo a una filosofia molto semplice: produrre e fornire prodotti di altissima qualità, naturali e vegani, evitando ingredienti nocivi.