Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Scrub corpo al lampone con Bio-Caffeina Guaranà 550g

Prezzo più basso: 53,66 €
5902169012502
0000013060
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo scrub di Bielenda Professional è un prodotto per purificare e levigare tutti i tipi di pelle. E’ consigliato in particolare per l'uso in saloni di bellezza professionali e in casa. Applicando lo scrub Bielenda Professional si avverte sin da subito la sensazione di avere la pelle compatta, idratata e morbida.

  • Prodotto professionale
  • Formato conveniente
  • Fragranza fruttata piacevole
  • Pelle profondamente idratata
  • Rimuove le cellule epiteliali morte
  • Facilita la penetrazione di principi attivi

 

Bielenda Professional scurb al lampone arricchito con bio-caffeina Guaranà impedisce la deposizione eccessiva di grasso, ripristinando gli equilibri del corpo. L’estratto Guaranà inoltre compatta e rende la pelle più liscia. L'estratto di lampone ammorbidisce, rinfresca e fornisce un profumo unico. La vitamina E è un antiossidante efficace che rallenta il processo di invecchiamento della pelle. Lo scrub integrato con l'olio di perilla aumenta l'elasticità e la compattezza della pelle. Questo olio è soprattutto consigliato per le persone con problemi di pelle secca, screpolata e con dermatite atopica. I cristalli di zucchero forniscono un effetto peeling, facilitando la pulizia dalle cellule morte e levigando in modo da far penetrare meglio gli ingredienti attivi.

Lo scrub prepara la pelle per ulteriori fasi di trattamento, rimuove le cellule epiteliali morte, pulisce e aiuta a rimuovere le tossine accumulate. Facilita la penetrazione di principi attivi contenuti in altre formule della stessa linea per risultati più rapidi, più profondi e migliori. Stimola la microcircolazione, migliora l'ossigenazione della pelle, la rende liscia e compatta, nutre e idrata la pelle. Bielenda Professional scrub è un prodotto per purificare e levigare tutti i tipi di pelle. Bielenda Professional scrub dona la sensazione di una pelle compatta, idratata e nutrita, di leggerezza e morbidezza setosa, stimola i sensi con l'aroma fruttato di lampone.

Modo d’uso: Applicare il prodotto su parti selezionate del corpo e massaggiare con movimenti circolari. Dopo il massaggio, la preparazione deve essere risciacquata senza l'uso di sapone. Dopo il trattamento, applicare una lozione o un trattamento idoneo.

Risultato: Pelle profondamente purificata, idratata e compatta.

Per il raggiungimento di un risultato perfetto, si consiglia di utilizzare lo scrub Bielenda Professional in combinazione con altri prodotti della stessa linea.

Bielenda è un marchio polacco con 20 anni di esperienza, affidabile per milioni di donne polacche grazie alla formula originale di cosmetici e ad un prezzo ragionevole. I prodotti combinano la ricchezza degli ingredienti e il design moderno. I cosmetici Bielenda Professional sono dedicati alle esigenze dei professionisti e dei singoli clienti grazie a prodotti di altissima qualità, riconosciuti con molti premi dell'industria cosmetica.