Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Crema viso giorno alla Marula 40+ 50ml

Prezzo più basso: 49,58 €
5901878687995
0000061658
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema giorno Nacomi viene utilizzata su pelle secca per le donne oltre i 40 anni. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.


• Idrata e leviga la pelle
• Migliora la flessibilità
• Anti-rughe
• Protegge dai radicali liberi
• Lenisce le irritazioni


Contiene olio di marula biologico pressato a freddo che protegge la pelle dal collagene e dalle rughe. Inoltre, proteine del riso, acido ialuronico, olio di cocco e vitamina E garantiscono il giusto livello di idratazione e protezione della pelle da fattori esterni.


Modo d'uso: Applicare la crema al mattino sul viso deterso. Scaldarlo prima nelle mani e poi tamponare delicatamente sulla pelle.


Il risultato: pelle idratata, levigata e tonica. Protezione anti-rughe.


Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Nacomi su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, erano prodotti mirate alle sole donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.