Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Set Crema viso 50ml + tonico 200ml + struccante alle foglie di ulivo 120ml

Prezzo più basso: 17,80 €
5901887035824
0000062214
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Ziaja viene utilizzato per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle di tutte le età. I prodotti sono adatti per pelli sensibili e per chi indossa le lenti a contatto.

• La crema ha una consistenza leggera e non grassa

• Fornisce il giusto livello di idratazione della pelle

• Il tonico ha una delicata formula spray

• Rinfresca piacevolmente

• Lo struccante ha una formula a due fasi

• Rimuove il trucco waterproof

• Cura e rinforza le ciglia

I prodotti contengono foglie di ulivo ricche di antiossidanti che proteggono la pelle dai radicali liberi. Inoltre, hanno proprietà lenitive, rinfrescanti e rinforzanti. Infine impediscono che la pelle diventi secca.

Modo d'uso: per l’applicazione dello struccante, agitare prima dell’uso. Applicare su un dischetto di cotone e lavare via il trucco. Spruzzare il tonico direttamente su viso, collo e corpo. Applicare delicatamente la crema sul viso, collo e décolleté fino a completo assorbimento.

Risultato: pelle idratata, lenita, rinfrescata e rinforzata.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Ziaja su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Ziaja è una società polacca fondata oltre 25 anni fa dalla collaborazione di due case farmaceutiche. La società è entrata con successo nel mercato distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili in molti punti vendita. Sono adatti a pelli particolarmente sensibili e quindi hanno un basso contenuto di conservanti. Presentano anche un alto livello di sicurezza per l'ambiente e non sono testati sugli animali.