Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA 30+ Crema antirughe all’olio di oliva 50ml

Prezzo più basso: 8,88 €
5901887016427
0000047595
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

I prodotti della linea a base di olio d’oliva contengono ingredienti naturali, la crema è consigliata soprattutto per pelli secche che necessitano di idratazione.

La crema antirughe all’olio di oliva nutre ed idrata la pelle. Inibisce il processo di invecchiamento, così le rughe sono meno visibili.

 

  • Protegge dai raggi UV
  • Rallenta l'invecchiamento cutaneo
  • Impedisce la formazione di ulteriori rughe e riduce quelle esistenti
  • Emulsione in formula bifasica
  • Senza coloranti

 

Contiene il coenzima Q10, che fornisce ossigenazione e nutrimento alle cellule. Contiene anche olio di canola, che rende la pelle idratata e protetta dai raggi UV. Riduce le irritazioni e ritarda l'invecchiamento della pelle. L'olio d'oliva, a sua volta, dona morbidezza, elasticità alla pelle, la protegge e idrata.

Modo d’uso: Applicare il prodotto sulla pelle e massaggiare delicatamente. Applicare sia di giorno sia di notte. Adatta come base per il trucco.

Risultato: Pelle rinforzata e idratata, rughe ridotte.

ZIAJA Ltd Società di Produzione di farmaceutici sp. Z o.o. è stata fondata nel 1989 da Aleksandra e Zenon Ziaja. L'azienda produce prodotti farmaceutici e cosmetici di alta qualità. Il primo prodotto creato è venduto fino ad oggi, si tratta della crema con estratto di olive. I prodotti sono delicati sulla pelle ed ecosostenibili, non sono testati sugli animali e non contengono conservanti. Nel 2015, più di 66 milioni di prodotti Ziaja sono stati venduti.