Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS NUTRI-GOLD Crema notte 50ml

Prezzo più basso: 32,59 €
3600523044450
0000076453
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema L'Oreal Nutri-Gold è destinata alla cura quotidiana della pelle secca. Grazie alla sua formula concentrata, è consigliata per un uso notturno, Non provoca irritazione ed è quindi applicabile anche su pelli sensibili.

  •          Idrata la pelle
  •          La nutre intensamente
  •          La rende morbida al tatto
  •          Dona comfort alla pelle secca
  •          Restituisce lucentezza ed elasticità
  •          Non lascia uno strato appiccicoso sulla pelle

Il prodotto contiene latte reale ed estratto di fiori di ImperataPreciosa , dalle proprietà protettive e illuminanti. Questi, infatti nutrono intensamente la pelle e ripristinano la luminosità di una carnagione spenta. Inoltre, la crema è arricchita con oli di lavanda e rosmarino , che le conferiscono una fragranza rilassante.

Modo d'uso: applicare la crema sulla pelle pulita e asciutta con movimenti lenti e circolari. Il prodotto può essere utilizzato come crema da notte o come maschera, quindi applicare uno strato più spesso e rimuovere l'eccesso dopo 10-15 minuti.

Risultato: carnagione idratata, nutrita, levigata e luminosa.

Si consiglia di utilizzare il resto dei cosmetici L'Oreal Paris per una completa cura del viso.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il make up e la cura dei capelli. È  presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati pensando a diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono eccellenti cure quotidiane.