Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JADWIGA Crema opacizzante progettata per la cura di tutti i tipi di pelle 50ml

Prezzo più basso: 25,69 €
5908249261037
0000080863
Produttore: Jadwiga
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Jadwiga Mattifyng & Antibacterial Cream è un cosmetico che supporta perfettamente la cura della pelle che richiede cambiamenti. Usato quotidianamente, indebolisce il lavoro delle ghiandole sebacee, sbloccando i pori, grazie ai quali ha proprietà antibatteriche e , inoltre, non secca la pelle. La texture delicata della crema lenisce la pelle, lasciandola fresca e idratata in profondità.       

● supporta la cura della pelle grassa, mista e acneica     

● ha una struttura delicata     

● sblocca i pori     

● è caratterizzato da un odore delicato     

● arricchito con zinco, estratto di ortica o bardana     

● ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie     

● contiene vitamine A, E e B5     

Dopo l'uso quotidiano, l'incarnato è visibilmente cambiato. Inoltre, la crema non solo si assorbe facilmente, ma dona anche un notevole effetto opacizzante, essendo una base ideale per il trucco. La crema è arricchita con vitamine A, E e B5 ed estratto di ortica.  

Modo d'uso: Applicare mattina e sera sulla pelle accuratamente detersa. 

Risultato: pelle visibilmente rinfrescata e ben curata. 

Prova altri prodotti a marchio Jadwiga .   

JADWIGA Il Cosmetic and Medical Institute, è un laboratorio di bio-rinnovamento, è stato fondato nel 1967 da Jadwiga Użyczyn Marszewska, MA. L'Istituto ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo; da ditta individuale ad azienda familiare. In un primo momento Jadwiga creava le sue creme direttamente in salone per le sue clienti. Oltre alla produzione di cosmetici naturali e professionali, offre molti trattamenti. Ha fondato il primo centro Educativo e Formativo per estetiste in Polonia , cosa che fa ancora oggi, educando anche in ogni campo della cosmesi.