Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SOLFINE Crema modellante per capelli 150 ml

Prezzo più basso: 41,02 €
8020936063438
0000082482
Produttore: Solfine
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Ti piacciono i capelli ben curati e gli stili diversi? Se vuoi procurarti rapidamente un'acconciatura dallo stile attraente, devi acquistare una crema modellante per capelli da SOLFINE. Che proprietà ha?

Come funziona la crema modellante SOLFINE?

  •          Assicura una tenuta media dell'acconciatura,
  •          È invisibile sui capelli e non appesantisce le ciocche,
  •          Aggiunge volume,
  •          Idrata e lucida,
  •          Nutre grazie al contenuto di acido ialuronico,
  •          Perfetto per lisciare i capelli in acconciature come ganci e chignon.

Modo d'uso : massaggia una piccola quantità di crema sui capelli e acconcia l'acconciatura dei tuoi sogni usando un pettine. Inizierai una crocchia o creerai uno stile ultra liscio in uno stile minimalista. Pronto!

Risultato : Capelli disciplinati e acconciati.

Scopri altri cosmetici dell'iconico marchio SOLFINE per prenderti cura di te e assicurarti un look bellissimo ogni giorno utilizzando prodotti di alta qualità.

L'azienda italiana Solfine è un marchio professionale per la cura dei capelli presente sul mercato dai primi anni '70. Si distingue per l'elevata qualità degli ingredienti utilizzati, nonché per la delicatezza e l'efficacia delle ricette sviluppate. Il suo ampio portafoglio comprende cosmetici su misura per le esigenze anche dei capelli più esigenti. Il marchio si concentra sulle composizioni semplici e sugli effetti spettacolari dei loro prodotti.