Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MEDISEPT MEDI-LINE Velodes Soft Liquido disinfettante mani 500ml

Prezzo più basso: 3,86 €
5907626633542
0000061174
Produttore: Medisept
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il fluido di Medi-line creato sulla base di alcol viene utilizzato per la disinfezione igienica e chirurgica delle mani. La formula di Medi-line ha una vasta attività microbicida: combatte batteri, microbatteri, funghi e virus.

• Pulisce e disinfetta accuratamente la pelle

• Idrata delicatamente

• Ha un effetto battericida prolungato

• Ha una fragranza delicata e fresca

• È pronto per l'uso

Contiene glicerina, che idrata la pelle e rafforza la barriera protettiva.

Modo d'uso: in caso di disinfezione igienica delle mani, 2x3ml di liquido devono essere strofinati sulle mani pulite e asciutte per 2x15 secondi. In caso di disinfezione chirurgica, 2x3ml di liquido dovrebbero essere massaggiati sulle mani per 2x45 secondi. Applicare la preparazione in ogni momento per mantenere un livello costante di umidità nella pelle. In caso di disinfezione chirurgica, la preparazione ha un'azione prolungata fino a 3 ore.

Il risultato: una pelle accuratamente detersa e idratata. Effetto battericida prolungato.

Medisept è un produttore polacco di disinfettanti e sterilizzanti per garantire un'igiene completa. La società opera da oltre 20 anni sia nel settore industriale che in quello commerciale. Medisept produce diverse linee: MEDI-line per la disinfezione di utensili, superfici e mani, MEDICLEAN per la pulizia e la detersione di attrezzature, e STERI-line per la sterilizzazione.