Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TRUST MY SISTER Gel per lo styling dei capelli ricci 150ml

Prezzo più basso: 3,69 €
5902539700787
0000080465
Produttore: Trust My Sister
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel è destinato allo styling quotidiano di capelli mossi e ricci. Dona volume al riccio dei capelli e allo stesso tempo non appesantisce i capelli. Dona ai capelli morbidezza, lucentezza e aiuta a mantenere un adeguato livello di idratazione.

• Dona volume al riccio

• Dona morbidezza e lucentezza

• Idrata

• Non appesantisce i capelli

• Fissa la forma dei ricci

La composizione del gel comprende il complesso ALMONDERMIN™, che dona elasticità ai ricci. L'estratto di mandorle dolci idrata e nutre i capelli, mentre l'estratto di radice di altea e l'estratto di semi di chia aggiungono lucentezza e prevengono i danni. Il pantenolo protegge i capelli dalla disidratazione.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di gel sui capelli umidi, massaggiando leggermente. Asciugare con un diffusore o lasciare asciugare naturalmente.

Risultato: ricci idratati, elastici e definiti

Prova il resto dei cosmetici Trust My Sister per fornire ai tuoi capelli una cura su misura per le tue esigenze individuali.

Trust My Sister è un marchio polacco che offre prodotti per la cura dei capelli. Le raffinate composizioni di Trust My Sister consentono di scegliere i cosmetici in base alle esigenze, al tipo e alla condizione delle ciocche. Il marchio si concentra principalmente sulla cura dei capelli adattata alla porosità dei capelli.