Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL PROYOU STYLING Extreme Lacca extra forte 500ml

Prezzo più basso: 25,78 €
8432225096421
0000066720
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La lacca Revlon ProYou è progettata per lo styling di tutti i tipi di capelli. Permette di fissare l'acconciatura e darle lucentezza. Grazie alla formula leggera e ad asciugatura rapida, non lascia uno strato grasso né irrigidisce i capelli.

 

  •          Fissa i capelli in modo molto forte
  •          Ti dà il pieno controllo sulla pettinatura
  •          Protegge dall'umidità
  •          Fornisce all'acconciatura resistenza
  •          Asciuga rapidamente dopo l'applicazione
  •          È facile pettinare i capelli

 

Grazie alla sua formula leggera, la lacca non si attacca né appesantisce i capelli. L'acconciatura è ferma pur mantenendo un aspetto naturale e un movimento fluido.

 

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso. Applicare la lacca sui capelli asciutti mantenendo una distanza di circa 30 cm.

Risultato: un'acconciatura molto forte e resistente ai fattori esterni. Protegge i capelli dall'umidità e dall'effetto crespo.

 

Usa il resto dei prodotti Revlon ProYou Styling per modellare perfettamente i tuoi capelli.

Revlon è un produttore globale di cosmetici colorati, prodotti colorati, prodotti per la cura dei capelli e della pelle, accessori e fragranze. L'azienda è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente il marchio americano è conosciuto nei mercati cosmetici di tutto il mondo e si distingue per l'elevata qualità dei suoi prodotti. È rappresentato da star del cinema, della musica e della moda, tra cui Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.