Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO QUALIFY Lacca per capelli 500ml

Prezzo più basso: 8,10 €
8032605276209
0000081659
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Stai andando a una festa e vuoi che l'intricato panino non venga danneggiato per molte ore? Se vuoi creare un'acconciatura perfetta che resista al divertimento notturno, una lacca nella tua borsetta risulterà essere una lacca che fisserà lo styling e gli darà un aspetto naturale e pieno di lucentezza. 

Come funziona la lacca per capelli Artego?

  •                   Corregge l'acconciatura,
  •                   Non crea l'effetto di capelli appiccicosi,
  •                   Non appesantisce le ciocche, ti permette di sollevare i capelli dalle stesse radici,
  •                   Fornisce ore di styling intatto,
  •                   È invisibile nei capelli,
  •                   Resistente alle mutevoli condizioni atmosferiche.

Modo d'uso: Spruzzare i capelli ad una distanza minima di 10 cm dal viso (proteggendo gli occhi) e fissare l'acconciatura finita per molte ore.  

Risultato: capelli acconciati e pronti per ore a brillare sotto i riflettori! Effetto naturale, senza gli effetti delle ciocche incollate.   

Controlla anche altri cosmetici Artego per la cura dei capelli per dare loro lucentezza, rimbalzo e rigenerazione. Grazie a ciò, estenderai il colore, idraterai le ciocche secche e darai loro vigore a lungo. 

Il brand artègo è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, artègo ha rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi nel mondo, inclusa la Polonia.