Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA MY HAIR MY CANVAS Lacca flessibile per capelli 57g

Prezzo più basso: 5,93 €
873509029946
0000078845
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

capelli Alterna Canvas è una formula vegana che ti permette di sistemare facilmente e rapidamente i tuoi capelli e creare lo stile dei tuoi sogni. La lacca non appiccica i capelli e non sovraccarica i capelli, quindi l'acconciatura può essere modificata in qualsiasi momento della giornata. Il volume ridotto del prodotto consente di trasportarlo facilmente durante il giorno, anche in borsa. Grazie a questo, puoi sempre migliorare il tuo aspetto in un batter d'occhio.

Un ulteriore vantaggio è la protezione dalle alte temperature, fino a 232 gradi Celsius.

 

  •          Fissaggio flessibile
  •          Prodotto vegano
  •          Il profumo di gelsomino e bergamotto
  •          Si asciuga rapidamente
  •          Componente termoprotettivo
  •          Si asciuga rapidamente

 

La polvere di quercia Ubame presente nella composizione del cosmetico dona freschezza ai capelli lungo l'intera lunghezza della ciocca. Il suo compito è quello di assorbire le impurità e la polvere che vengono applicate ai capelli durante la giornata.

 

Modo d'uso: Spruzzare i capelli a una distanza di 20-30 cm utilizzando tutta la lacca necessaria per creare e fissare l'acconciatura. Applicare lo smalto sui capelli lavati e asciutti.

 

Risultato: capelli a lunga tenuta, leggeri e profumati

 

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.