Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SELECTIVE ON CARE THERAPY Smooth Beauty Milk Latte levigante 250ml

Prezzo più basso: 11,42 €
8027483765808
0000067816
Produttore: Selective
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il latte levigante Selective è usato per tutti i tipi di capelli. Selective On Care Therapy sono prodotti per la cura professionale e completa di capelli e cuoio capelluto. La confezione è rivestita in argento per fornire una protezione microbiologica efficace e duratura. Le formule dei prodotti di questa linea sono state create sulla base di acqua purificata, non contengono colori artificiali.

  •           Leviga le cuticole dei capelli
  •           Elimina l'effetto crespo
  •           Domina i capelli ribelli
  •           Nutre e rinforza i capelli
  •           Semplifica lo styling
  •           Protegge dai raggi UV
  •           Previene l'invecchiamento dei capelli

Contiene 3 complessi attivi: Ceraflux ricostruisce le catene di cheratina, rafforzando e idratando i capelli; Athermicflux protegge i capelli dal calore durante l'asciugatura, la stiratura e la permanente; Protectflux grazie ai filtri UV protegge i capelli dagli effetti dannosi della luce solare.

Modo d’uso applicare la lozione sui capelli lavati e tamponati. Pettinare i capelli per una migliore distribuzione. Non risciacquare, procedere con lo styling. Consigliamo di applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli asciutti prima di utilizzare la piastra.

Risultato: capelli perfettamente lisci e nutriti. Protegge dall’effetto crespo, alte temperature e raggi UV.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Selective per integrare la cura e lo styling dei capelli.

Selective Professional è un marchio italiano di prodotti professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Distribuito ai parrucchieri, è destinato all'uso in salone. La società è stata fondata a Prato, dove si trovano i laboratori Tricobiotos, il produttore del marchio. I prodotti Selective sono presenti in oltre 40 paesi.