Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA SMOOTHING Crema levigante 148ml

Prezzo più basso: 56,53 €
815857012713
0000064480
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema levigante alla macadamia è consigliata per lo styling dei capelli crespi. Grazie alle sue proprietà disciplinanti, è perfetta anche per modellare i ricci. È meglio usarla insieme ad uno shampoo ed un balsamo della stessa linea. Non contiene solfati e parabeni. Contiene una miscela molto ricca di oli naturali.

  •          Liscia e disciplina i capelli
  •          Li protegge dall'effetto crespo
  •          Fornisce loro resistenza all'umidità
  •          Permette di gestire i tuoi ricci
  •          Non irrigidisce i capelli
  •          Ha un livello di pH equilibrato (5,5)

Contiene macadamia, argan, jojoba, cocco, pistacchio, semi d'uva e oli d'oliva ricchi di acidi grassi, vitamine e minerali che idratano, nutrono e rinforzano in profondità i capelli. Creano uno strato protettivo, proteggendoli da fattori esterni dannosi e dall'umidità. Di conseguenza, forniscono loro morbidezza e lucentezza.

Modo d'uso:  applicare la crema sui capelli umidi e tamponati da metà della lunghezza fino alle punte. Asciugare con un diffusore o lasciare asciugare naturalmente.

Risultato:  capelli setosi, lisci e disciplinati e protetti dall’umidità.

Si consiglia di utilizzare la crema con altri prodotti liscianti alla macadamia.

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano con i capelli danneggiati, secchi, ricci, privi di lucentezza o semplicemente difficili da acconciare. I prodotti combinano principi attivi leggeri, ma profondamente nutrienti, sotto forma di noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più indisciplinati. Nutrili dalla radice alla punta, dando l'effetto di capelli sani e lucenti.