Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MATRIX TOTAL RESULTS KEEP ME VIVID Color Velvetizer Leave-in 100ml

Prezzo più basso: 6,18 €
884486399182
0000067090
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo Matrix Keep Me Vivid è per la cura dei capelli colorati, soprattutto nelle tonalità intense. La formula Matrix Keep Me Vivid prolunga la durata del colore. Si consiglia di utilizzare il balsamo prima di asciugare i capelli.

  •          Fornisce protezione UV
  •          Fornisce protezione contro le alte temperature
  •          Prolunga la vita del colore dei capelli
  •          Leviga e lucida i capelli
  •          Non li appesantisce
  •          Non lascia depositi


Il balsamo contiene note aromatiche di vaniglia, cocco e zucchero filato. Durante l'applicazione, cambia la sua consistenza da oleosa a cremosa.

Modo d’uso: distribuire il balsamo sui capelli umidi dopo il lavaggio con lo shampoo Keep Me Vivid. Ottieni uno styling o lascia asciugare i capelli in modo naturale.

Risultato: colore dei capelli permanente, espressivo, uniforme e brillante. Protezione dai raggi UV e dalle alte temperature durante lo styling.

Raccomandiamo l’uso dell'intera linea Keep Me Vivid Total Results.

Matrix è un marchio americano con quasi 40 anni di storia. Fin dall'inizio della sua esistenza, ha collaborato con i parrucchieri fornendo loro cosmetici professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione dei capelli, su misura per le esigenze individuali dei clienti. Formule uniche e vaste strutture di formazione hanno fatto sì che Matrix sia un leader mondiale nel mercato.