Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MOM AND WHO? Siero Smagliature 100ml

Prezzo più basso: 25,78 €
5902539702132
0000080479
Produttore: Mom and Who?
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il siero riduce efficacemente la visibilità delle smagliature. Sebbene sia stato creato per la cura della pelle delle donne durante e dopo la gravidanza, funziona anche anche per chi soffre solo di smagliature. Il siero idrata, rigenera e migliora efficacemente l’elasticità della pelle. Oltre a combattere le smagliature, il siero riduce anche il rischio di nuove smagliature.

• Idrata

• Migliora la tensione della pelle

• Rigenera

• Stimola la produzione di collagene ed elastina

• Liscia

• Schiarisce

• Dona elasticità alla pelle

Il siero contiene il fitocomplesso STRIOVER™, che riduce efficacemente la comparsa delle smagliature e migliora la tensione cutanea. Il complesso AVOCADIN dona elasticità e lenisce le irritazioni, e l'estratto di ginseng rosso rende la pelle elastica. La niacinamide in combinazione con il pantenolo lenisce il rossore. La composizione degli oli schiarisce discromie e cicatrici, rendendo le smagliature sempre meno visibili.

Modo d'uso: Applicare una quantità adeguata di siero sulle zone interessate dalle smagliature. Massaggiare bene e lasciare assorbire.

Risultato: pelle soda, elastica e morbida

Prova altri cosmetici per Mom and who? per fornire la migliore cura per la tua pelle.

Mom and who? è il nuovo marchio del produttore di cosmetici Nacomi. I cosmetici sono destinati soprattutto alle donne in gravidanza e dopo il parto. Ingredienti delicati e naturali non irritano la pelle e sono sicuri per le madri che allattano. I prodotti Mom and who?, appositamente selezionati per le esigenze delle donne danno grandi risultati e assicurano il piacere della cura quotidiana.