Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI NEXT LEVEL RETINOL Crema corpo illuminante e rigenerante 150ml

Prezzo più basso: 4,51 €
5902539717471
0000086311
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Ricca con una formula avanzata, la crema è progettata per levigare e inibire il processo di invecchiamento della pelle. La combinazione di ingredienti del retinolo e vitamina C concentrata leviga, schiarisce lo scolorimento e rallenta il processo di invecchiamento della pelle in modo molto efficace. La vitamina C accelera inoltre il rinnovamento dell'epidermide a livello cellulare e alleggerisce lo scolorimento, mentre il retinolo stimola la rigenerazione ed esfolia delicatamente l'epidermide. È anche utile nella lotta contro l'acne e pulisce i pori ostruiti. Regola la secrezione di sebo e previene gli sfoghi. Il prodotto arricchito con olio di mandorle dolci e olio di avocado idrata e rassoda la pelle in profondità. Si consiglia di non utilizzare la crema con altri preparati con retinolo e acido AHA, BHA, PHA. Si consiglia inoltre di utilizzare la crema SPF 50 durante il trattamento. Il prodotto soddisfa i requisiti per i prodotti cosmetici con le proprietà dichiarate, i cosiddetti ipoallergenici.

  •          Rigenera e nutre la pelle secca
  •          Rallenta il processo di invecchiamento della pelle
  •          Leviga efficacemente
  •          Esfolia delicatamente l'epidermide
  •          Rassoda la pelle
  •          Contiene retinolo e vitamina C.
  •          Ha un sottile profumo di mandorle dolci

Modo d'uso: Applicare la crema sulla pelle detersa e asciutta e massaggiare delicatamente. Lasciare fino ad assorbimento. Non utilizzare il prodotto sulla pelle danneggiata.

Risultato: pelle più soda, pulita e luminosa, piena di luminosità.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.