Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE Colossal Big Shot Base per mascara 8ml

Prezzo più basso: 19,83 €
3600531470449
0000061443
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il primer Colossal Big Shot prepara perfettamente le ciglia per l'applicazione del mascara. Le ispessisce, allunga e dà loro volume, e inoltre dà loro un delicato colore nero. Ha una formula delicata, quindi può essere utilizzato anche per occhi sensibili o da portatori di lenti a contatto.

  •          Aumenta il volume delle ciglia
  •          Le ispessisce e le allunga
  •          Separa perfettamente le ciglia
  •          Dà l'effetto a ventaglio delle ciglia
  •          Si diffonde uniformemente
  •          Facilita l'applicazione del mascara

 

La base ha un pennello classico che semplifica l'applicazione sulle ciglia. Contiene collagene, che aumenta perfettamente il volume delle ciglia, conferendo loro un ispessimento espressivo. Inoltre, il collagene nutre e le rende elastiche.

 

Modo d’uso: applicare la base guidando il pennello dalla radice alle estremità. Lasciare asciugare, quindi applicare il mascara Colossal Big Shot scelto.

Risultato: ciglia ispessite, allungate e separate. Visibilmente più volume delle ciglia.

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco di Maybelline, che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

 

Fondata nel 1915, Maybelline continua a sorprendere con soluzioni innovative e alta qualità a un prezzo accessibile. Il marchio è stato creato da un chimico di New York, Thomas L. Williams, che ha sviluppato la prima composizione mascara. I trucchi Maybelline sono diventati iconici e la confezione è caratteristica e riconoscibile. I prodotti includono cosmetici per tutti i tipi di pelle, con proprietà diverse e che danno un effetto diverso.