Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA HYDRABIO Masque Hydratant Maschera viso idratazione profonda 75ml

Prezzo più basso: 35,60 €
3401343613730
0000023917
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Hydrabio Bioderma viene utilizzata per la cura di pelli sensibili, secche e disidratate, post trattamenti , esposizione al sole e post solarium. La formula Bioderma Hydrabio contiene profumi anallergici ed è perfettamente tollerata dalla pelle.

• Idrata intensamente la pelle

• Aggiunge luminosità ed elasticità

• Ripristina una sensazione duratura di benessere

• Ha una consistenza gradevole e cremosa

• Non ostruisce i pori

Contiene complesso Aquagenium ricco di vitamina PP ed estratto di semi di mela, che supporta i meccanismi idratanti della pelle: trasporto di acqua nelle cellule della pelle e ritenzione nella pelle. Di conseguenza, la pelle è idratata e protetta dall'eccessiva secchezza.

Modo d'uso: Applicare uno strato abbondante di maschera sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo. Lasciare agire per 10 minuti, quindi rimuovere l'eccesso con un batuffolo di cotone. Si raccomanda di usare la maschera la sera - alla prima settimana di utilizzo tutti i giorni, e nelle settimane successive 1-2 volte a settimana.

Risultato: pelle profondamente idratata, rinfrescata e luminosa. Piena tolleranza anche per pelli molto sensibili.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sensibio su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.