Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

WELLA PROFESSIONAL ELEMENTS Maschera rigenerante 30ml

Prezzo più basso: 8,14 €
4084500125964
0000041865
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera rigenerante Wella Professional Elements ripristina il livello ottimale di idratazione dei capelli secchi, fragili e danneggiati. Facilita la pettinatura.

La sua formula contiene il complesso Nutree, naturalmente ricco di antiossidanti, che aiutano a neutralizzare i radicali liberi ed impedire danni alla struttura del capello. L'estratto di pantenolo ha un'azione lenitiva per il cuoio capelluto. La maschera contiene anche la formula EDDS che impedisce l'ossidazione e protegge i capelli dalla perdita degli elementi essenziali.

  • Ricco di ingredienti naturali
  • Senza parabeni e solfati
  • Azione rivitalizzante
  • Colore dei capelli Guardia
  • Facilita la pettinatura

Modo d'uso: Applicare il prodotto sui capelli umidi, lasciare in posa per alcuni minuti quindi risciacquare abbondantemente.

Wella Professionals è un marchio che esiste da oltre 135 anni. Fin dall'inizio si è specializzato nella produzione di cosmetici per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. Nella sua offerta sono prodotti di alta qualità per uso professionale e domestico. La tecnologia avanzata utilizzata nella produzione rende facile applicare cosmetici e rende la cura quotidiana dei capelli a casa semplice, divertente ed efficace.