Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA ARGANOWA Set Shampoo 300ml + Maschera 200ml + Siero 50ml

Prezzo più basso: 21,97 €
5901887043942
0000065074
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Ziaja viene utilizzato per la cura dei capelli secchi e danneggiati e dopo lo styling. La linea Ziaja Arganowa contiene un olio di argan rigenerante che dona ai capelli un'intensa fragranza.


• Lava e pulisce i capelli
• Rigenera le ciocche danneggiate
• Protegge il capello
• Leviga e ammorbidisce
• Facilita llo styling
• Il siero protegge ed evita che il capello si spezzi


I prodotti contengono olio di argan che rigenera intensamente i capelli. Nutre la loro struttura esterna e interna. I capelli diventano leggeri e levigati. Inoltre i ccapelli ottengono un aspetto sano e brillante. L'olio rinforza i capelli e li protegge dalla disidratazione.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli bagnati e risciacquare abbondantemente. Applicare la maschera sui capelli bagnati, lasciare agire 3-5 minuti e quindi risciacquare abbondantemente. Applicare il siero sui capelli asciutti o umidi. Non risciacquare.

Risultato: capelli nutriti, rigenerati, setosi, morbidi e lisci.

Ziaja è un marchio polacco, fondato oltre 25 anni fa, che ebbe dapprima successo distribuendo prodotti per le farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili invece in molti punti vendita. I prodotti sono ideali anche per pelli particolarmente sensibili e hanno un basso contenuto di conservanti. Tutti i cosmetici sono ecologici e non testati sugli animali.