Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI CATWALK OATMEAL&HONEY Maschera rigenerante per capelli danneggiati 200ml

Prezzo più basso: 7,38 €
615908421484
0000003803
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Tigi Catwalk Oatmeal & Honey viene utilizzata per la cura sistematica dei capelli secchi e danneggiati. Da usare una volta alla settimana. Insieme ad altri prodotti della linea Catwalk, Oatmeal & Honey fornisce un'efficace ricostruzione dei capelli.

 

  •          Dona morbidezza ai capelli
  •          Aumenta il loro livello di idratazione
  •          Protegge dall'effetto crespo
  •          Nutre e ricostruisce i capelli
  •          Sicuro per i capelli colorati
  •          Non schiarisce il colore
  •          Ha un delicato aroma di miele e farina d'avena

 

Contiene miele di acacia, proteine ​​del grano e vitamina E, che levigano, nutrono e ricostruiscono la struttura dei capelli danneggiati. Inoltre, forniscono un livello adeguato di idratazione e ripristinano la lucentezza e la vitamina E protegge dall'indebolimento delle condizioni dei capelli a causa di radicali liberi dannosi.

Modo d’uso: Distribuire uniformemente la maschera su capelli bagnati e tamponati da metà della lunghezza alle punte. Lasciare agire per 3-5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Utilizzare una volta alla settimana.

Risultato: capelli rigenerati, idratati, lisci e morbidi al tatto.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Tigi su misura per le esigenze dei tuoi capelli, che completeranno lo stile quotidiano e la cura.

 

TIGI è un marchio fondato dal leggendario e pluripremiato parrucchiere Anthony Mascolo. Grazie alla collaborazione con stimati parrucchieri, i prodotti TIGI si ispirano alle loro idee ed esigenze. La linea Catwalk by TIGI è stata sviluppata per le persone che vogliono ottenere un risultato professionale a casa.