Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL SERIE EXPERT VITAMINO COLOR Maschera Per Capelli Colorati 250ml

Prezzo più basso: 57,82 €
3474636807277
0000068711
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera L'Oreal Vitamino Color viene utilizzata per la cura sistematica dei capelli colorati. Il compito principale dei prodotti di questa linea è proteggere il colore fino a 8 settimane dopo la colorazione. La nuova formula è arricchita con resveratrolo.

 

  •          Protegge il colore dallo sbiadimento fino a 8 settimane
  •          Protegge le fibre dei capelli dai danni
  •          Dona loro una consistenza morbida come la seta
  •          Li nutre e li rafforza
  •          Aumenta il livello di idratazione dei capelli
  •          Semplifica la pettinatura

 

Contiene resveratrolo, un polifenolo derivato dall'uva, con una potente azione antiossidante. Il resveratrol ritarda principalmente il processo di invecchiamento, motivo per il quale risulta essere un ingrediente molto utilizzato nei cosmetici per la cura del viso. Rigenera e rinforza i capelli, li protegge dall'indebolimento. Inoltre, il D-Pantenolo idrata e ispessisce i capelli, aumentandone il volume, evitando che si spezzino.

 

Modo d’uso : applicare la maschera sui capelli lavati e tamponati e distribuire uniformemente. Lasciare agire per 1 minuto, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato : capelli rinforzati, idratati, morbidi e lucenti con un colore permanente.

Ti consigliamo di utilizzare gli altri prodotti L’Oreal Vitamino Color per una cura completa dei capelli.

 

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici e cura dei capelli e del corpo presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnia, motivo per cui tutti i prodotti sono creati tenendo conto di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti di L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono cure di lusso ogni giorno.