Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera viso alle alghe con carbone attivo 260g

Prezzo più basso: 32,72 €
5902169017804
0000020335
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera viso alle alghe con carbone attivo di Bielenda viene utilizzata per una cura detox della pelle impura. Può essere usata a casa o come parte di un trattamento di bellezza.

  •          Deterge in profondità la pelle
  •          Rimuove le tossine e le impurità
  •          Assorbe il sebo e opacizza la pelle
  •          Rinfresca e lo illumina
  •          Apre i pori
  •          Antibatterico e antinfiammatorio
  •          Lenisce le irritazioni

Contiene carbone attivo, che assorbe l'eccesso di sebo, rimuove i punti neri, migliora la circolazione sanguigna e rende la pelle più elastica. Il caolino deterge, leviga e restringe i pori dilatati. Il glucosio idrata la pelle e le impedisce di seccarsi. L'alginato, ovvero un estratto di alghe brune, che consiste di amminoacidi, vitamine, micro e macro elementi nutre e rigenera fortemente, riduce i rossori e le irritazioni.

Modo d’uso: Mescolare 2 cucchiai di maschera con 3 cucchiai di acqua fredda fino a ottenere una massa omogenea. Applicare sulla pelle pulita e asciutta del viso e collo (comprese palpebre e labbra, lasciare solo narici libere). Rimuovere la maschera dopo circa 20 minuti.

Risultato: Pelle accuratamente pulita, rinfrescata e ossigenata.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Bielenda indicati per le esigenze della vostra pelle in modo da assicurare una cura completa.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono del riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi nel settore.