Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL PURE SOLUTION maschera viso rilassante in patch da 25g

Prezzo più basso: 10,91 €
5902169031909
0000070389
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera lenitiva Bielenda è pensata per la cura di pelli sensibili, secche, couperose, soggette a arrossamenti e irritazioni, anche dopo procedure cosmetiche. È molto facile e veloce da usare. Fornisce un sollievo immediato.

• Lenisce intensamente

• Lenisce ed elimina l'irritazione

• Rimuove il rossore

• Idrata e nutre la pelle

• Ripristina il comfort della pelle

 

Contiene il complesso di potenziamento dei fiori, composto da estratti di ciliegia e orchidea. Grazie a loro, la pelle ottiene idratazione, rassodamento e viene stimolata a rigenerarsi. Inoltre, questi estratti neutralizzano i radicali liberi. Il D-pantenolo e l'allantoina leniscono le irritazioni, l'aloe vera antinfiammatoria e accelera la guarigione della pelle, l'acqua di rose riduce lo scolorimento e rafforza i vasi sanguigni e l'acido ialuronico protegge dall'essiccamento della pelle.

Modo d’uso: applicare la maschera su viso pulito e asciutto. Lasciare agire per 20 minuti, quindi rimuovere. I resti della maschera vengono massaggiati delicatamente sulla pelle e lasciati assorbire.

Risultato: pelle calma, idratata e rinforzata senza irritazione.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Bielenda su misura per le esigenze della pelle, che completerà la sua cura quotidiana.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.