Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL SUPREMELAB Maschera schiarente con vitamina C 70ml

Prezzo più basso: 47,60 €
5902169035471
0000073390
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera schiarente Bielenda SupremeLab è pensata per la cura di pelli ingrigite, giallastre e stanche stanca con problemi di macchie e discromie, che richiedono rigenerazione delle cellule contro i segni visibili dell'invecchiamento. Può essere usato a casa o come cosmetico per il trattamento in un salone di bellezza.

 

  •          Elimina il grigiore della pelle
  •          Illumina e schiarisce il viso
  •          Dona lucentezza e luminosità
  •          Stimola i processi rigenerativi della pelle
  •          Rafforza le sue funzioni protettive
  •          Fornisce un'idratazione ottimale

 

Contiene vitamina C ultra stabile, che è un antiossidante molto forte, cioè neutralizza i radicali liberi e rinforza la pelle. Inoltre, la illumina, riduce le discromie e protegge dal fotoinvecchiamento. La vitamina E protegge anche dallo stress ossidativo, rigenera e idrata la pelle. La betaina lega l'acqua nell'epidermide, impedendo alla pelle di seccarsi e proteggendola dai danni dello smog.

 

Modo d’uso: applicare la maschera sulla pelle pulita e asciutta del viso e collo, può essere applicata anche sul décolleté. Lasciare agire per 15-20 minuti e quindi lavarlo via con acqua tiepida. Utilizzare 1-2 volte a settimana.

 

Risultato: pelle rigenerata, rinforzata e radiosa. Lotta efficace contro l’ingrigimento della pelle.

 

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Bielenda SupremeLab contemporaneamente per prendersi cura della pelle in modo completo.

 

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.