Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER KARITE NUTRI Maschera nutriente intensiva 200ml

Prezzo più basso: 20,93 €
3282770107524
0000007364
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Maschera intensamente nutriente per capelli molto secchi. La ricca formula, a base di ingredienti naturali, nutre in profondità e rigenera i capelli danneggiati e molto secchi. Inoltre, supporta il processo di corretta crescita dei capelli. La maschera contiene pectina di mele cotogne per proteggere dai danni. L'estratto di burro di karitè nutre in profondità i capelli, mentre il Cimentrio, un complesso proteico del grano ricco di grassi, aiuta a ricostruire i capelli e a proteggere il cuoio capelluto. Formula leggera, cremosa, senza siliconi non appesantisce i capelli, districandoli e prevenendo l'elettricità statica.

  •          L'estratto di mela cotogna protegge dai danni
  •          Il burro di karitè nutre in profondità i capelli
  •          le microproteine ripristinano i capelli
  •          Previene l'elettricità statica
  •          Rende più facile districare

Modo d'uso: Applicare una quantità adeguata di prodotto, ciocca per ciocca, su tutta la lunghezza dei capelli. Spazzola i capelli distribuendo accuratamente il prodotto. Lasciare 3-5 minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Utilizzare 1-3 volte a settimana. Per scegliere la serie giusta per i tuoi capelli, si consiglia di consultare un parrucchiere.

Risultato: capelli profondamente rigenerati, nutriti e idratati con una bellissima fragranza.

Nel 1957, a Parigi, il René Furterer creò un metodo chiamato Eteirologia, che si basa su un cuoio capelluto sano e bei capelli (dal greco etheira - capelli, eteirologia). Ha sviluppato un metodo SPA per capelli in tre fasi, "Prepara, cleanse and treat", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Ha introdotto una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a ciò, l'azienda Ren é Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.