Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA SHECARE REPAIR Shampoo illuminante e riparatore per capelli danneggiati 1000ml

Prezzo più basso: 10,03 €
8008277262741
0000023620
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Uno shampoo multiuso professionale destinato ai capelli danneggiati, secchi e sfibrati, in particolare ai capelli dopo trattamenti chimici. Arricchito con aloe, burro di karité e proteine sotto forma di cheratina vegetale, sigilla le cuticole dei capelli, nutre in profondità e idrata. Restituisce lucentezza, morbidezza setosa ai capelli e dona volume ai capelli. Il prodotto contiene il 95% di ingredienti di origine naturale, non contiene solfati, SLS e SELS. La sua formula vegan colpisce accuratamente le parti del capello che necessitano di una forte rigenerazione. Le proteine sotto forma di cheratina vegetale rinforzano i capelli, uniformano le cuticole e aggiungono lucentezza e volume. L'aloe, idrata e dona elasticità, mentre il burro di karitè nutre in profondità i capelli e li protegge dai danni.

  •          Rigenerazione e nutrimento dei capelli
  •          95% di ingredienti vegetali
  •          Ripristina il giusto livello di idratazione
  •          Non contiene solfati e sale
  •          Ha una formula vegana

Istruzioni per l'uso : Dopo aver applicato Repair Scalp Treatment, bagnare i capelli e applicare lo shampoo, massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita, lasciare in posa 2 minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere se necessario.

Risultato: ritrovata morbidezza e lucentezza setosa. Capelli rigenerati e idratati.

Inebria è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per tutti i tipi di capelli, dove ogni prodotto garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato in termini di qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.