Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAX FACTOR REAL BROW FIBER Matita per sopracciglia Bionda

Prezzo più basso: 4,58 €
3614227960947
0000069504
Produttore: Max Factor
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

matita per sopracciglia Max Factor Real Brow Fiber può fare molto. Le sopracciglia sono un elemento molto importante del trucco e vale la pena sottolinearle adeguatamente. Il cosmetico presentato è perfetto per dare loro il giusto carattere. Consente di delineare perfettamente i contorni delle sopracciglia e di riempire gli spazi tra i peli mantenendo un elevato grado di naturalezza. La matita è molto facile da applicare grazie alla morbidezza iniziale, che si solidifica solo con il tempo. Grazie a ciò, puoi correggere rapidamente eventuali errori e mantenere un effetto duraturo.

  •          Migliora le sopracciglia
  •          Aggiunge carattere
  •          Riempie gli spazi vuoti
  •          Fornisce forme perfette
  •          Dura a lungo
  •          Facile da applicare

Hai solo bisogno di pochi colpi morbidi per ottenere l'effetto desiderato. Non potrebbe essere più facile!

Modalità d'uso: Disegna la forma desiderata del sopracciglio con una matita, creando contorni uniformi. Quindi riempi gli spazi vuoti tra i capelli con brevi tratti.

 

Risultato: sopracciglia espressive e piene

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti per il trucco Max Factor che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

Max Factor è un marchio intramontabile di cosmetici per la cura e il trucco professionale, che risale al 19° secolo. Oggi l'azienda è molto popolare su scala globale e i suoi prodotti sono ampiamente utilizzati in molti paesi sia come cosmetici di tutti i giorni che professionalmente utilizzati nel trucco da palcoscenico.