Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KADUS PROFESSIONAL LIFT IT Mousse volumizzante 250ml

Prezzo più basso: 33,71 €
4084500932722
0000050653
Produttore: Kadus Professional
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La mousse volumizzante Kadus Professional Lif It dona volume intenso. La linea Kadus Professional Volume offre prodotti che aumentano il volume dei capelli senza appesantirli.

  • Dona volume intenso
  • Alto livello di volume
  • L'effetto dura fino a 24 ore
  • Idrata i capelli sottili
  • Ha una consistenza leggera e cremosa

 

La mousse ha una formula leggera che non appesantisce i capelli. Non lascia uno strato appiccicoso e oleoso su di essi e dona un finish naturale. Inoltre, si rimuove facilmente e pettinando i capelli. Può anche essere liberamente combinato con altri prodotti per lo styling dei capelli.

Modo d'uso: Agitare vigorosamente prima dell'uso. Applicare una piccola quantità di schiuma sui capelli bagnati e tamponati alla base. Asciugare o procedere con lo styling.

Risultato: Capelli volumizzati, nutriti, rigogliosi e leggeri.

Si consiglia l'uso di altri prodotti per lo styling di Kadus Professional per completare lo styling quotidiano.

Kadus Professional è un marchio con oltre 100 anni di storia, che ora è uno dei maggiori fornitori al mondo di prodotti per parrucchieri. Anni di esperienza e di ricerca dei componenti dei prodotti hanno portato alla creazione di una vasta gamma di cosmetici professionali per la colorazione, cura dei capelli, styling e permanente. Kadus Professional fa parte del gruppo Wella.