Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO Elisir con 3 oli 50ml

Prezzo più basso: 27,57 €
8432225088785
0000008882
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L’elisir Orofluido è un olio unico per la cura di tutti i tipi di capelli che contiene 3 oli preziosi: argan, papiro e semi di lino. È adatto per l'uso quotidiano. Perfetto per la protezione dei capelli colorati, in quanto prolunga la durata del colore.

  •          Leviga i capelli
  •          Dona loro una morbidezza setosa
  •          Esalta e sottolinea la naturale lucentezza dei capelli
  •          Rende più facile districare
  •          Riduce il tempo di asciugatura
  •          Protegge i capelli dai raggi solari
  •          Previene lo sbiadimento del colore

Contiene tre oli naturali. L'olio di Argan, ricco di vitamina E e acidi grassi, nutre e rinforza visibilmente i capelli, proteggendoli dai fattori esterni. L'olio di papiro li ammorbidisce, li rende elastici e li protegge dai radicali liberi. L'olio di semi di lino sigilla e leviga perfettamente la cuticola dei capelli, donando lucentezza e controllo all'acconciatura.

Modo d'uso: l'elisir può essere utilizzato su capelli asciutti o umidi. Basta versare alcune gocce sulle mani e distribuirle uniformemente sui capelli.

Risultato: capelli lucidi, morbidi e levigati. Asciuga i capelli più velocemente. Protezione del colore e protezione UV.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti Orofluido per migliorare in modo permanente la condizione dei tuoi capelli.

Orofluido è un marchio che trae ispirazione dagli antichi rituali di cura estetica. Le tre linee di cosmetici si concentrano su principi attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà diverse, quindi ognuno troverà i prodotti adatti alle proprie esigenze di capelli.