Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE ADVANCED OIL RENEW Olio in crema per capelli 200ml

Prezzo più basso: 40,47 €
884486384249
0000065602
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'olio crema di Biolage è indicato per la cura quotidiana dei capelli secchi, ruvidi e porosi. Contiene microcapsule di olio che vengono assorbite rapidamente dalle ciocche senza lasciare una pellicola oleosa. Inoltre, la formula leggera senza siliconi non appesantisce i capelli.

 

  •          Nutre intensamente i capelli
  •          Riduce l'effetto crespo
  •          Aumenta la loro suscettibilità alla modellazione
  •          Protegge dalla perdita di umidità
  •          Leviga e ammorbidisce i fili ruvidi
  •          Si assorbe molto rapidamente
  •          Fornisce protezione contro fattori esterni

 

L’olio crema contiene proteine ​​della soia che colmano perfettamente i difetti della struttura del capello. Inoltre rinforzano, levigano e riducono la tendenza alla statica dei capelli. Gli oli di cocco e argan ripristinano il giusto livello di idratazione, forniscono loro un nutrimento intenso, li proteggono dall'effetto crespo e aumentano la loro resistenza ai danni, oltre che a prevenire la rottura delle fibre.

Modalità d'uso: Applicare la crema sui capelli umidi e tamponati, lavati con lo shampoo Biolage Advanced Oil Renew. Distribuire uniformemente su tutta la lunghezza. Non risciacquare, iniziare a modellare i capelli

Risultato: Capelli nutriti, idratati, lisci e morbidi al tatto. Protezione antigelo garantita.

Si consiglia l'uso simultaneo di tutti i prodotti Biolage Advanced Oil Renew per completare la cura dei capelli.

 

Biolage è un marchio derivato dal produttore di cosmetici per capelli Matrix. All'inizio era una delle linee nell'offerta di Matrix, ma si distingueva notevolmente dalle altre, e la sua offerta era ancora divisa. Biolage è principalmente cosmetica naturale per capelli, ricca di ingredienti vegetali che contengono principalmente ingredienti di origine naturale. È un marchio vegano ed ecologico: il processo di produzione mira a minimizzare il consumo di acqua e la produzione di rifiuti. L'azienda inoltre limita l'uso di plastica e alcuni dei materiali di imballaggio Biolage sono riciclati.