Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER 5 SENS Olio secco abbellente 100ml

Prezzo più basso: 14,69 €
3282770049275
0000061998
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'olio multifunzionale per capelli e corpo abbellisce, protegge e rinforza i capelli e la pelle. È una miscela di cinque oli vegetali basata sulla conoscenza botanica di René Furterer. Applicato sui capelli, idrata, protegge e nutre, lasciandoli lucenti e morbidi. Quando applicato sul corpo, idrata, ammorbidisce e ripristina il livello di idratazione appropriato. Senza una formula in silicone, non appesantisce i capelli. La miscela di oli dona un profumo accattivante.

  •          Olio di zafferano ricco di acidi grassi che idratano il cuoio capelluto e i capelli secchi
  •          L'olio di avocado rafforza il film idrolipidico del capello e previene l'invecchiamento cutaneo
  •          L'olio di mandorle protegge e ammorbidisce i capelli, lenisce e leviga la pelle
  •          Olio di ricino dalle proprietà curative, rigenera la pelle e favorisce la crescita dei capelli
  •          L'olio di jojoba viene utilizzato come integratore nel processo di guarigione della pelle e protegge dalla perdita di idratazione

Modo d'uso: Applicare alcune gocce di olio sui capelli e/o sul corpo. Non risciacquare. L'olio può essere utilizzato anche sui capelli asciutti. Per scegliere la serie giusta per i tuoi capelli, si consiglia di consultare un parrucchiere.

Risultato: capelli nutriti, lucenti e una pelle idratata e abbellita. Lascia una pellicola satinata.

Nel 1957, a Parigi, il René Furterer creò un metodo chiamato Eteirologia, che si basa su un cuoio capelluto sano e bei capelli (dal greco etheira - capelli, eteirologia). Ha sviluppato un metodo SPA per capelli in tre fasi, "Prepara, cleanse and treat", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Ha introdotto una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a ciò, l'azienda Ren é Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.