Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA ICE CREAM KERATIN Olio ristrutturante per capelli con cheratina 200ml

Prezzo più basso: 6,72 €
8033219161806
0000023586
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un olio dall'effetto nutriente immediato, perfetto per tutti i tipi di capelli. Formula ricca e altamente concentrata a base di cheratina, olio di macadamia e olio di argan penetra in profondità nella struttura del capello. Le ceramidi, invece, rafforzano e aggiungono vitalità e forza. L'elisir è perfetto per i capelli indeboliti dai frequenti trattamenti chimici. A causa del fatto che l'olio è a base di ingredienti naturali, durante l'uso può essere rilasciato un sedimento. È un fenomeno naturale che dimostra l'elevata qualità dei principi attivi. Inebrya series Ice Cream Keratin è una linea di prodotti per capelli pensati per capelli danneggiati e secchi che subiscono frequenti trattamenti chimici.

  •          Ricostruisce la struttura del capello
  •          Dona la massima lucentezza
  •          Dona ai capelli vitalità e forza
  •          Facilita districare e districare i capelli
  •          Idrata intensamente

Modalità d'uso: Agitare bene prima dell'uso. Dosare alcune gocce di olio e applicarlo sui capelli lavati e tamponati, concentrandosi sulle zone dei capelli più danneggiati. Lasciare agire per 2-3 minuti, quindi inumidire i capelli con acqua tiepida e pettinarli con un pettine a denti ben distanziati. Risciacquare il prodotto con acqua tiepida.

Risultato: nutrimento istantaneocapelli, pieni di lucentezza e vitalità.

Inebrya è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per tutti i tipi di capelli, dove ogni prodotto garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato in termini di qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.