Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION Opulence Compact Palette 5 ombretti

Prezzo più basso: 33,22 €
5057566036900
0000068331
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La palette Makeup Revolution Opulence offre 5 ombretti nei toni del marrone, oro, rame e bianco con una finitura lucida. Possono essere usati per un make-up sia da giorno che da sera. Inoltre, hanno una formula vegana.

 

  •          La palette è dominata da tonalità calde
  •          Hanno un alto contenuto di pigmenti
  •          I colori si fondono bene tra loro
  •          Sono adatti per un trucco delicato o espressivo
  •          Perfetta da portare in borsa


All'interno della palette è presente un comodo specchio che permetterà di truccarsi ovunque o di rendere più semplici le correzioni durante il giorno. La palette è fantastica in viaggio.

Modo d’uso: Applicare gli ombretti sulle palpebre usando un pennello per ombretti. La tonalità bianca brillante è perfetta per illuminare l'angolo interno dell'occhio. Si può anche inumidire il pennello per una pigmentazione più intensa.

Risultato: trucco occhi permanente con una finitura lucida.

Ti consigliamo di utilizzare l'offerta di altri prodotti Makeup Revolution che aiuteranno a creare un trucco perfetto.

Makeup Revolution è un marchio inglese di prodotti per il make up. Nonostante sia una marca giovane, ha guadagnato grande popolarità tra i clienti. L'offerta include polveri, lucidalabbra, fondotinta. Le palette di ombretti con specchi ampi e confortevoli sono particolarmente riconoscibili. I prodotti Makeup Revolution sono perfetti per il giorno, la sera e le occasioni speciali. Non sono testati su animali.