Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HOLIKA HOLIKA Smooth Egg peeling gel 140ml

Prezzo più basso: 47,51 €
8806334359980
0000056077
Produttore: Holika Holika
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il peeling Holika Holika viene utilizzato per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle. Come con altri prodotti Holika Holika, ha un insolito packaging a forma di uovo.

  • Esfolia le cellule morte della pelle
  • Rimuove una quantità eccessiva di sebo
  • Pulisce i pori dilatati
  • Idrata e leviga la pelle
  • Ritarda il processo di invecchiamento

Contiene tuorlo d'uovo ricco di vitamine e acidi grassi che idratano e nutrono la pelle. Inoltre allevia le irritazioni e i cambiamenti della pelle, come l'acne.

Modo d'uso: applicare il peeling sul viso pulita, evitando il contorno occhi e bocca. Massaggiare delicatamente per circa 1 minuto, quindi risciacquare con acqua tiepida. Infine, applicare una crema idratante. Scrub eseguire 1-2 volte a settimana.

Risultato: pelle pulita, levigata e radiosa.

Raccomandiamo di utilizzare gli altri prodotti offerti da Holika Holika, che completeranno la tua cura quotidiana della pelle.

Holika Holika è un produttore coreano di cosmetici per la cura del viso e del corpo. Il marchio esiste dal 2010, ma ha già guadagnato popolarità in molti paesi in tutto il mondo. L'ispirazione per creare formule di prodotto sono i metodi di cura della pelle asiatici. I prodotti Holika Holika si distinguono per packaging colorati e grafica ricca. Inoltre, i prezzi interessanti li rendono disponibili per ogni cliente.