Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Scrub fine per il viso 150g

Prezzo più basso: 9,33 €
5902169022884
0000076390
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo scrub viso Bielenda a grana fine è destinato alla cura della pelle normale e secca. Grazie ai fini grani esfolianti, non irrita la pelle. È consigliato per l'uso a casa o in un salone di bellezza una volta alla settimana.

  •          Esfolia le cellule morte della pelle
  •          Rimuove sedimenti e impurità
  •          Leviga piacevolmente
  •          Migliora il suo colore
  •          Si prepara per ulteriori cure

Contiene acido lattico e urea, che idratano e ammorbidiscono fortemente la pelle, ma aiutano anche a esfoliare l'epidermide callosa. L'acido ialuronico e la glicerina proteggono la pelle dall'eccessiva perdita di umidità. Inoltre, l’estratto di bacche di acai come antiossidante naturale neutralizza i radicali liberi. Inoltre ritarda il processo di invecchiamento della pelle.

Modo d'uso: Applicare il peeling sulla pelle del viso inumidita e massaggiare delicatamente la pell per un minuto o più. Infine, sciacquare con acqua tiepida.

Risultato: carnagione pulita, levigata, idratata e radiosa.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti Bielenda adeguati alle esigenze della pelle, che ne completeranno la cura quotidiana.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo a base di principi attivi naturali sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia ai clienti privati ​​che ai professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato della cosmesi, confermata da numerosi premi del settore.